L’iscrizione alla selezione per l'ammissione al corso di dottorato avverrà esclusivamente online seguendo le istruzioni indicate nel documento allegato al bando pubblicato sul sito web dell’Università in questa stessa pagina.
A conclusione della procedura verrà inviata, all'indirizzo e-mail indicato dal candidato, la conferma dell'avvenuto inserimento della domanda; è responsabilità del candidato verificare la corretta ricezione della mail di conferma e prendere nota del numero di pre-matricola.
Non saranno accettati reclami per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico; pertanto si invitano i candidati a completare la domanda di partecipazione con congruo anticipo e comunque entro e non oltre la data di scadenza. Eventuali domande presentate con una modalità diversa da quella sopra esposta non saranno prese in considerazione.
La comunicazione della data delle prove contenuta nell’Allegato A al bando ha valore di notifica a tutti gli effetti. Eventuali variazioni della data del colloquio verranno notificate ai candidati ammessi con un preavviso di almeno 10 giorni mediante pubblicazione di un avviso sul sito web dell’Università in questa stessa pagina.
La selezione avverrà secondo valutazione dei titoli e colloqui.